I NOSTRI SERVIZI

Con l'iscrizione a SPIN, tutti i nostri associati potranno usufruire di una consulenza gratuita per ciascuna area di intervento: i notri partner sono al vostro fianco per individuare l'intervento migliore.

SPIN inoltre offre un canale privilegiato per l'accesso a prezzi convenzionati
ai servizi professionali offerti dai nostri partner.

AREA BANDI E PROGETTI

Sempre più i bandi e le reti sono metodi che permettono di reperire e ottimizzare risorse.

SPIN può supportarvi come singola realtà o agevolare la creazione di network opportuni a progetti embrionali con un team di progettisti nazionali ed europei.

CONSULENZA LEGALE

SPIN è convenzionata con lo studio Consulenze Legali Anita Marafiotti, a disposizione
per rispondere a domande, offrire consulenza e sostenervi in dispute legali.

AVV. ANITA MARAFIOTI

Leggi la bio

Avvocata civilista, esperta in diritto del lavoro, settore nel quale opera sin dall’inizio della pratica forense, con particolare riferimento anche al diritto dello spettacolo e alle professioni che operano in tale settore. Negli anni ha, inoltre, sviluppato significative competenze, anche a seguito della frequentazione di master di specializzazione, in materia di danno alla persona, diritto del turismo, contrattualistica per privati e imprese, tutela del credito e gestione delle situazioni di insolvenza.

E’ impegnata attivamente da sempre nel mondo delle associazioni e del terzo settore, anche in qualità di consulente legale assistendo enti non profit e singoli, negli ambiti della contrattualistica, del diritto del lavoro e nelle relazioni con la PA.

AREA COMUNICAZIONE

SPIN può aiutarvi nella pianificazione di una strategia di comunicazione social coordinata e
nell'utilizzo dei nuovi media grazie alle competenze del nosto team di comunicazione.

La nostra area comunicazione può anche offrirvi una consulenza strategica sull'uso dello streaming
come veicolo innovativo per la diffusione delle vostre attività e dei vostri progetti.