AREA BANDI E PROGETTI

Sempre più i bandi e le reti sono metodi che permettono di reperire e ottimizzare risorse.

SPIN può supportarvi come singola realtà o agevolare la creazione di network opportuni a progetti embrionali con un team di progettisti nazionali ed europei.

CONSULENZA LEGALE

SPIN è convenzionata con l'avvocato Marafioti, a disposizione per rispondere a domande, offrire consulenza e sostenervi in dispute legali.

AVV. ANITA MARAFIOTI

Leggi la bio

Avvocata civilista, esperta in diritto del lavoro, settore nel quale opera sin dall’inizio della pratica forense, con particolare riferimento anche al diritto dello spettacolo e alle professioni che operano in tale settore. Negli anni ha, inoltre, sviluppato significative competenze, anche a seguito della frequentazione di master di specializzazione, in materia di danno alla persona, diritto del turismo, contrattualistica per privati e imprese, tutela del credito e gestione delle situazioni di insolvenza.

E’ impegnata attivamente da sempre nel mondo delle associazioni e del terzo settore, anche in qualità di consulente legale assistendo enti non profit e singoli, negli ambiti della contrattualistica, del diritto del lavoro e nelle relazioni con la PA.

AREA COMUNICAZIONE

SPIN può aiutarvi nella pianificazione di una strategia di comunicazione social e tradizionale grazie alle competenze di un team di addetti all'ufficio stampa.